Perché dovresti mandare subito un change the date

perché dovresti mandare subito un change the date

Se rientri tra le coppie che hanno prontamente rimandato le nozze previste a breve devi sapere perché dovresti mandare subito un change the date!

Il change the date è una novità nata dalla necessità di informare gli invitati alle proprie nozze che il matrimonio è stato rimandato. Molti hanno già una nuova data, altri ancora stanno temporeggiando e altri ancora hanno deciso di rimandare molto più in là il giorno delle nozze.

Adesso vi spiegheremo per filo e per segno come affrontare questa situazione imprevista e perché mandare subito un change the date ai tuoi ospiti!

  • I tuoi invitati devono potersi organizzare nuovamente con ferie e spostamenti, soprattutto se abitano lontano dal luogo del matrimonio. Sarebbe poco cortese avvertirli all’ultimo momento e rischiereste troppe rinunce che ricadrebbero sul vostro portafoglio.
Uno dei nostri modelli di Change the date che trovate nella sezione shop
  • Se le partecipazioni vengono inviate 2-3 mesi prima delle nozze (anche 4 se qualche vostro invitato abita all’estero), i save the date e i nuovissimi change the date vanno inviati prima. Se ormai avete la nuova data non perdete altro tempo e avvertite i vostri invitati del cambiamento!
save e cahnge the date
Un modello di Save the date proposto da noi e presente nello shop

  • Se volete abbattere i costi per questa necessità imprevista, potreste optare per un save/change the date digitale! Oltre ad avere un costo più contenuto rispetto alla stampa di tanti singoli bigliettini, il digitale va acquistato una sola volta e potete mandarlo via mail o whatsapp a quante persone volete!
Uno dei nostri modelli di Change the date che trovate nella sezione shop
  • Nel caso in cui non abbiate una data precisa, specificatelo nel change the date, come vi mostriamo nei nostri modelli qui. Quando finalmente avrete una nuova data potrete scegliere se inviare nuovamente un save the date o spedire direttamente le partecipazioni. Attenzione alle tempistiche! Le poste per ora sono molto lente, quindi cercate di spedire in tempi opportuni per non recare disagio agli ospiti lontani.
Una delle nostre partecipazioni modello pocketfold con chiusura in ceralacca oro

È tutto chiaro? Se avete ancora dei dubbi, contattateci a questi indirizzi e non dimenticate che ci potete trovare anche su Matrimonio.com a questo link. Vi abbracciamo forte!